Sintomi e malattie
Spesso gli eventi inattesi e difficili delle nostre vite, come le malattie, le separazioni e la morte, vengono vissuti come una punizione o un intervento della sfortuna. In questo modo rimangono fatti isolati e non correlati con la propria vita e il proprio modo di essere e di pensare. Perché proprio a me? Perché così giovane? Che cosa ho fatto di male?
Questo è un corso dedicato alla guarigione interiore: metteremo l'attenzione sulle origini dei sintomi e delle malattie, da una prospettiva energetica e sistemica per comprendere il prezioso messaggio che ci offre un’esperienza dolorosa.
Da un punto di vista olistico, guardiamo allo squilibrio- sia esso fisico, emotivo o mentale- non come entità separata e a sé stante, ma come parte di un essere umano completo, con la sua storia, la sua unicità e l'appartenenza al proprio sistema familiare.
Attraverso il metodo delle costellazioni familiari Hellinger® e con trattamenti di riallineamento vibrazionale, i partecipanti avranno la possibilità di andare a vedere in che modo il malessere manifesto sia in risonanza con qualcosa o qualcuno all'interno del sistema familiare o del proprio passato.
Scegliendo di riconoscere e portare nel cuore quelle dinamiche un tempo nascoste, si avvia un movimento di guarigione capace di aprire nuove possibilità.
Il seminario è aperto a tutti gli interessati; non è necessario avere già esperienza con le costellazioni familiari.
Bagan Myanmar